Sesso in piedi, le migliori posizioni per farlo
Gli impulsi del momento possono far venire voglie roventi anche quando non ci troviamo necessariamente in camera da letto…
A volte basta una frase bollente detta con ironia, un particolare del partner che cattura lo sguardo e il sangue innegabilmente ribolle: come opporsi al desiderio impellente?
Il sesso il piedi è più di un modo veloce per togliersi lo sfizio in una sveltina precipitosa, di un "devo averti qui e ora".
"Fuori dal letto nessuna pietà" si cantava famosamente, ed è proprio questa l'essenza del fare l'amore in piedi. È primordiale e passionale, capace di rompere in modo piacevolmente brusco anche la più consolidata delle routine.
Approfondiamo le migliori posizioni per il sesso in piedi per quando il piacere non può attendere la solita comodità del letto.
1) La pecorina (h2)
Il desiderio più animale è ben incanalato nella pecorina, il che la rende un ever green.
I fianchi di chi riceve vengono ben stretti in una presa ottimale a creare un ritmo sempre più rapido fino all'estasi. Ottima per le voglie che prendono in posti pubblici, meglio ancora se ci si dimenticano le mutandine a casa…
2) La fellatio (h2)
Per molti uomini la fellatio dove la partner si inginocchia davanti al suo membro accende l'erotismo della dinamica dominazione-sottomissione. La dominazione del partner sottomesso si esplica mentalmente, tramite iniziativa e provocazione, fino al culmine del piacere, da ricevere guardando negli occhi… Gli uomini sono creature molto "visive" – lo confermano i tantissimi video POV online!
3) Il cunnilingus (h2)
Quanto è importante la reciprocità… Possedere una donna costringendola contro un muro per poi affondare la testa tra le sue cosce è garanzia di forti orgasmi. Lei può guidare la testa di lui per godere sempre di più mentre l'altro può usare le mani per masturbarla internamente, o per sentirle i glutei e la carne che trema.
Bonus: legarla rendendola schiava del piacere, alternando alla lingua un vibratore stile magic wand a cui non potrà né vorrà sottrarsi…
4) Sopra e contro i mobili (h2)
Arriva il momento di godere veramente dei mobili con cui arredi la casa! Quando l'eccitazione prende, ogni pezzo di mobilio può acquisire un nuovo uso. I tavoli, le sedie, il divano, il mitico lavandino del bagno. Bonus: sistema bene gli specchi quando disponi i mobili, in certi momenti possono tornare utili…
5) Sesso in doccia (h2)
Si possono fare cose molto sporche anche sotto l'acqua corrente…
Cominciare con baci sensuali e tocchi proibiti, insaponando le parti intime in modo delicato e sempre più consistente.
Il sesso orale, da solo o come preliminare alla penetrazione, viene particolarmente spontaneo in doccia, anche per i partner più amanti con la pulizia.
Il soffione della doccia, molto usato nella masturbazione femminile e compagno di orgasmi intensissimi, può essere usato dall'altro per comandare il piacere di lei. Da non escludere i vibratori water-proof di ultima generazione!
Nota bene: controintuitivamente, il sesso in doccia priva della naturale lubrificazione! Usare lubrificanti oleosi che non vengono annullati dal flusso corrente dell'acqua è fondamentale, soprattutto durante sperimentazioni anali.
Il calore dell'acqua, infatti, rilassa i muscoli, facilitando il sesso anale.
6) L'altalena dell'amore (h2)
Per i più atletici, l'altalena dell'amore è la nuova frontiera del sesso più trasgressivo. L'altalena non mancherà di sorprendere anche per la versatilità dei punti di attacco: basterà infatti una porta se non si dispone di punti di attacco al soffitto. L'eccezionalità di questa sexy imbracatura è la possibilità di regolare il ritmo del dondolio a seconda delle ondate di piacere! Il partner che penetra resta in piedi mentre chi riceve è come sospeso nel piacere dell'abbandono.
L'altalena dell'amore si presta sia alla posizione vis-a-vis, per sguardi profondi, che alla pecorina per una penetrazione altrettanto profonda.
Bonus: se avete differenze considerevoli di statura, l'altalena è un ottimo modo per annullarle, soprattutto se chi ci monta sopra è petite!