• SESSUALITA

    Il glossario completo dei termini sessuali

    Ecco qui di seguito i termini più utilizzati nella sfera sessuale che devi conoscere. ANTs (Automatic Negative Thoughts): Pensieri negativi durante il sesso o la masturbazione, che possono limitare o soffocare l'esplorazione e l'appagamento sessuale. Piano di complimenti: Una strategia per la critica costruttiva all'interno di una relazione sessuale. Inizia con un'affermazione ("Mi piace il sesso che stiamo facendo ultimamente") seguita da qualcosa che vorresti provare o cambiare ("Mi fa venire voglia di provare qualcosa di nuovo") e termina con un'altra affermazione positiva ("Non vedo l'ora di fare questo con te"). Discrepanza di desiderio: Quando una coppia ha libido non corrispondenti. Edging: Il processo di apprendimento del controllo dell'eiaculazione per…

  • SESSUALITA

    I benefici della meditazione tantrica

    Se si conoscono i benefici di una pratica yoga, allora vale la pena considerarne anche quella tantra. Infatti, mentre nella prima la mente, il corpo e lo spirito si espandono e diventano un tutt’uno, nel caso della seconda la meditazione offre una serie di vantaggi non solo per sé stessi ma anche per le persone amate. Premesso ciò, vediamo nel dettaglio quali sono i benefici che si possono ottenere con questa pratica, specie se associata a massaggi altamente professionali. Cosa si intende per meditazione tantrica? Il concetto di meditazione tantrica si potrebbe sintetizzare dicendo che si tratta di una tecnica che utilizza la propria energia interna per far emergere la parte…

  • SESSUALITA

    Lunghezza del pene, è davvero cosi importante?

    Sin dall'alba dei tempi, se la donna da sempre subisce la pressione del dover essere bella a ogni costo – rispettando canoni estetici che cambiano in continuazione – l'uomo è invece stato "misurato" al centimetro con lo stesso metro di valutazione: la lunghezza del pene. Il "chi ce l'ha più lungo" è il principio ultimo di competizione maschile e la compensazione di un pene piccolo finisce per riflettersi sulla vita dell'uomo in modi talvolta comici, come l'esigenza di comprare oggetti di lusso che dichiarino un certo status quo – ad esempio il proverbiale fuoristrada ultimo modello innecessariamente enorme – per poi arrivare altre volte a effetti molto spiacevoli sulla propria…

  • SESSUALITA

    Sperma benefico per chi lo beve: le verità che non sapevi

    La cosa che fa eccitare di più un uomo quando gli fanno del sesso orale, è che la donna ingoi il suo sperma mentre sta eiaculando. Gli uomini vedono questo momento come una completa sottomissione da parte della donna che beve il liquido seminale del proprio compagno. Bere sperma però, non sempre piace a chi lo fa. Per alcune ragazze infatti, è un attimo di disagio, specie quando il sapore non è ottimo e le disgusta. Detto ciò, tutte coloro che lo fanno si sono chieste, almeno una volta nella vita, da cosa è composto lo sperma, e gli effetti che potrebbe avere sul proprio organismo ingoiandolo.  Sperma: la sua composizione All'interno…

  • SESSUALITA

    Pissing bdsm, cos’è

    Tra le molte pratiche sadomaso che le mistress più crudeli e perverse amano vi è il pissing, momento erotico della sessione bdsm in cui la dominante decide di sottomettere il proprio schiavo in modo colorito e fuori dal comune. Che cos'è il pissing e in cosa consiste? Immaginate una mistress cattiva e sadica che si toglie le mutandine e fa inginocchiare il proprio slave per fargli la pipì addosso o in bocca: questo è il pissing.Probabilmente molti storcerannno il naso, ed in effetti si tratta di una pratica abbastanza estrema, anche se molto richiesta dagli schiavi uomini fedeli servitori della donna e convinti in modo deciso della sua superiorità.In ambito…

  • SESSUALITA

    Orgasmo multiplo: ecco cos’è

    Con la giusta stimolazione sessuale è possibile raggiungere un orgasmo detto multiplo, che sono una serie di orgasmi ravvicinati dovuti ad una continua stimolazione, vediamo insieme come si comporta il corpo femminile e quello maschile e come ottenere il massimo del godimento da queste pratiche. Orgasmo multiplo femminile: un'esplosione di piacere Iniziamo subito dicendovi che in questo caso si ha il massimo del piacere per una donna, il corpo femminile è infatti più propenso ad avere orgasmi multipli. Non dovendo aspettare nessun tempo di reazione del proprio corpo per ricominciare un atto sessuale si può stimolare la donna di continuo, ma attenzione non tutte ne vanno particolarmente matte. Anche se…

  • SESSUALITA

    A che età e in base a quali criteri ci si può definire una Milf

    Le Milf sono donne non più ventenni che piacciono ancora molto. Il termine deriva da un'abbreviazione del gergo anglosassone della frase Mother I'd Like to Fuck che in italiano suona come madre che mi piacerebbe scopare. Il termine è quindi decisamente esplicito: belle donne, spesso anche madri, ancora piacenti e anzi che suscitano ancora gli interessi degli uomini e accendono i loro desideri sessuali. Non è un caso che ci sia un premio per Milf dell'anno e che per tre volte (tra il 2009 e il 2014) sia stato vinto dalla pornostar Julia Ann. La figura quasi mistica della milf è spesso associata a quella del Toy boy, ovvero del giovane ragazzo che…

  • SESSUALITA

    Carsex, cos’è e dove praticarlo

    Il sesso in macchina è semplicemente qualsiasi atto sessuale che si svolga all’interno di un’auto. Ci sono una serie di motivi per cui le persone possono provarlo: la mancanza di privacy nel luogo in cui vivono, un feticcio o semplice curiosità. Il sesso in auto può comportare una serie di fattori complicanti, scopriamo insieme come può anche essere sicuro e divertente. Il sesso in auto: come pianificare l'esperienza? Se hai intenzione di fare un tentativo, devi trovare un posto sicuro per parcheggiare, un posto privato oppure una piazzola adibita a queste situazioni. Assicurati che l'auto sia spenta. Dovresti anche prendere in considerazione i limiti di spazio, è probabile che l'auto…

  • SESSUALITA

    Come e quando usare il fallo realistico

    Immaginati tutto il piacere che non hai goduto e inizia subito a scoprire come e quando usare il fallo realistico. Abbandonarsi al lato buono della vita è facile se si ha tra le mani un sex toy che riproduce al tatto un pene vero, con le increspature, le vene, i movimenti e i testicoli. Esistono tanti modelli di dildo realistici, con forme del glande differenti, lunghezze, diametro e intensità vibratoria. La varietà delle fogge di un vibratore effetto realtà serve a solleticare infinite tipologie di stimoli e a soddisfare tutte le voglie erotiche nelle situazioni hot più incandescenti. I materiali tech come silicone medico o cyberskin garantiscono che il fallo per masturbazione regali orgasmi sensazionali in totale sicurezza e igiene. Ecco 5…

  • SESSUALITA

    Perché si dice gnocca e cosa significa

    Tra i vari appellativi con cui gli uomini fanno sapere a una donna che viene apprezzata da un punto di vista prettamente del fisico, c’è la parola gnocca. Che sia diffusa e universalmente riconosciuta come forma di espressione riferita a una donna, è un dato consolidato a livello nazionale, ma perché viene proprio utilizzata questa parola? Secondo il noto e autorevole vocabolario Treccani la parola gnocca significa organo genitale femminile, per poi aggiungere un ulteriore estensione come ragazza bella e vistosa. È suggestivo che la prima versione del significato sia riferito all’organo sessuale femminile. Su un altro riferimento a livello enciclopedico popolare, Wikipedia, si parla dell’origine della parola di origine…