SESSUALITA

3 modi per fare colpo con una ragazza, anche se sei timido

Essere timidi vuol dire lasciarsi sfuggire delle occasioni e delle conoscenze che potrebbero arricchirci e farci sentire appagati. La timidezza eccessiva equivale e chiudersi in un guscio e rinunciare ad avventure o storie con l'altro sesso: questi tre consigli possono aiutarti a superare la timidezza e a fare colpo sulla donna che ti piace fino a conquistarla e a portartela a letto.

Migliora la stima di te

Avere autostima significa riconoscere i propri limiti e tentare di superarli. Se con le ragazze non te la cavi molto perché non sei spigliato o non hai un fascino particolare prova a migliorare il tuo aspetto. Inizia dagli abiti, butta via quelli vecchi e rinnova il tuo stile. Cura i capelli, tenendoli puliti e in ordine e fai lo stesso con la barba: se ami la barba lunga cerca di tenerla curata il più possibile.
Usa un buon profumo: le donne amano i maschi che hanno un bell'odore, perché comunica inconsciamente un senso di pulizia e freschezza.
Se proprio non riesci a migliorare più di tanto la tua forma fisica e vorresti fare un'ottima impressione sulle donne allora inizia a fare palestra, a casa o in una struttura. L'attività fisica migliora l'umore oltre che tonificare i muscoli e aumentare la produzione di testosterone, l'ormone maschile che a letto ti farà fare scintille!

Postura e senso dell'ironia

La timidezza ti fa assumere una postura gobba e curva? È ora di dire addio a questo modo di essere, soprattutto quando sei in pubblico. Le donne amano l'uomo sicuro di sé, quindi non gesticolare troppo, non alzare la voce e non incrociare le braccia durante una conversazione. Sforzati di avere una postura naturale ma che comunichi stima di sé e sicurezza.
Le donne amano anche ridere, quindi se non hai un buon senso dell'umorismo cerca di affinare la tua ironia ma soprattutto fai il gentiluomo: comportati in modo educato ma deciso, non essere prepotente e tratta le persone intorno a te con gentilezza.
Ricorda che le donne non vanno a letto solo con gli uomini bellissimi e perfetti ma scelgono quelli che comunicano sensazioni positive, che hanno un fascino particolare, che hanno dei contenuti da trasmettere e che sanno affrontare con fermezza le situazioni della vita.
Vincere la timidezza non è facile ma un due di picche è sempre meglio di non averci provato affatto, quindi buttati e fai del tuo meglio.

Cerca una donna dal vivo o online

Portarsi una donna a letto o farla innamorare di te non deve essere così difficile. Una volta che hai fatto un lavoro sul tuo aspetto fisico e hai potenziato la tua autostima sei pronto a buttarti in pista e a collezionare ragazze single.
Inizia frequentando dei locali o dei club per single oppure cerca di farti delle amiche donne, instaurando con loro un rapporto sincero: questo ti servirà per conoscere il variegato mondo femminile e ad avere un'idea di come le donne pensano e cosa vogliono da un uomo.
Dopodiché perfeziona le tue armi di corteggiamento, sii gentile e affabile, ascolta le donne e flirta con loro.
Puoi iniziare, ad esempio, offrendo da bere ad una ragazza in un locale o in una discoteca in modo da far trasparire chiaramente il tuo interesse.
Il rifiuto è sempre una possibilità da mettere in conto ma non ti scoraggiare, usa il buon senso e provaci con altre ragazze, in modo educato e cordiale.
Se, invece, ami stare online e vorresti trovare una donna da conoscere e con cui uscirci, ti consigliamo il sito https://www.nonmercenarie.com/ , dove puoi incontrare ragazze e donne di ogni età e città ovviamente single e predisposte a trovare un uomo.
Anche online presentati in modo gentile e non insistere se una donna non ricambia il tuo interesse: come si dice, il mare è pieno zeppo di pesci.
Ricorda di essere onesto e di non millantare qualità o attributi che non ti appartengono. Scegli una o più ragazze che ti piacciono e provaci: il passaggio successivo sarà quello di concordare un incontro, in cui andrai con le migliori intenzioni. Opta per un posto che conosci bene e che ti mette a tuo agio e ricorda le regole base per corteggiare e sedurre una donna: autostima, sicurezza in te, aspetto curato e il resto sarà un gioco da ragazzi.