SESSUALITA

Ecco i modi per ingrandire naturalmente il tuo pene

Molti uomini sono insicuri circa le dimensioni del loro pene, ma non temere, ci sono modi per ingrandire il tuo pene, naturalmente.

 

Sempre più uomini sono insoddisfatti delle dimensioni del loro membro rispetto a quelli che sono soddisfatti. Anche se non c'è una cura magica, ci sono modi per ottenere un po' di crescita/crescita extra e farti sentire meglio là sotto.

Ad un certo punto della loro vita, gli uomini hanno avuto la loro giusta quota di insicurezze per quanto riguarda le dimensioni del loro pene, a meno che, naturalmente, non sia così. Un sacco di uomini spesso si chiedono se sono abbastanza dotati per soddisfare la loro donna. Queste insicurezze possono influenzare drasticamente la fiducia e portare alla depressione e bassa autostima.

 

Le misure di un pene medio

La dimensione media del pene secondo i ricercatori secondo gli standard mondiali è stimata a 12 cm. E tutto ciò che è inferiore a 10 cm è considerato piccolo. Ci sono diversi prodotti utili per aumentare le dimensioni del pene di ben 4-5 cm, come gli integratori, creme e dispositivi che trovi su uomoalpha.it. Ma ci sono anche altri modi per aumentare le dimensioni del pene utilizzando consigli che riguardano la dieta ed esercizi appositamente creati.

 

1. Esegui l'esercizio di allungamento del pene

Una grande tattica che può aiutare ad aggiungere qualche centimetro al tuo pene sono gli esercizi di stretching per il tuo pene. Può sembrare un po' strano, ma funziona davvero.

 

2. Evitare cibi grassi e vivi una vita attiva

Consumare cibi ad alto contenuto di grassi saturi e calorie mentre si è fisicamente inattivi può causare un restringimento significativo del pene. Può anche portare a seri problemi di virilità e portare a una cattiva salute generale. La mancanza di attività fisica aumenta il colesterolo nelle arterie, interrompendo così la corretta circolazione del sangue nel pene e causandone il restringimento. Scegliere uno stile di vita sano può aiutare drasticamente le dimensioni e la salute del pene.

 

3. Kegels

Gli esercizi di Kegel, proprio come per le donne, possono migliorare i muscoli se si allenano i muscoli del pene. Si possono spremere i muscoli in modo da farli andare e venire, usare lo stesso muscolo per terminare e iniziare di nuovo il flusso di pipì. Dovresti provare per 10 serie, ottenendo un breve riposo tra una serie e l'altra, e puntando a venti o trenta per serie.

 

4. Jelqing

Questo esercizio è molto semplice ma efficace. Migliorerà la durezza e le dimensioni del tuo pene. Si assicuri che il tuo pene sia parzialmente eretto e usi un lubrificante. Tenete il vostro pene alla base con il pollice e il dito indice mantenendo la presa vicino all'osso pelvico. Muova lentamente la mano su per il pene mantenendo la pressione. Fermare la mano appena sotto la testa/gola. Questo conta come un jelq e dovreste impiegare 2 o 3 secondi per fare 1 jelq. Questo aiuta a spingere il sangue verso la punta del pene e non causa alcun dolore. Ripetere il processo per alcuni minuti e fare costantemente se si vuole vedere un cambiamento significativo.

 

5. Non fumare

Il fumo è il peggior nemico della tua salute riproduttiva totale. Non solo è dimostrato che il fumo riduce le dimensioni del pene, ma può anche portare a una diminuzione del testosterone causando un sacco di altri squilibri ormonali che possono causare il restringimento del pene. Le particelle minuscole del fumo bloccano le arterie danneggiando così il sano flusso di sangue al pene e a tutte le altre parti del corpo. Per la tua salute peniena e generale, assicurati di smettere di fumare ORA.