SESSUALITA

Pissing bdsm, cos’è

Tra le molte pratiche sadomaso che le mistress più crudeli e perverse amano vi è il pissing, momento erotico della sessione bdsm in cui la dominante decide di sottomettere il proprio schiavo in modo colorito e fuori dal comune.

Che cos'è il pissing e in cosa consiste? Immaginate una mistress cattiva e sadica che si toglie le mutandine e fa inginocchiare il proprio slave per fargli la pipì addosso o in bocca: questo è il pissing.
Probabilmente molti storcerannno il naso, ed in effetti si tratta di una pratica abbastanza estrema, anche se molto richiesta dagli schiavi uomini fedeli servitori della donna e convinti in modo deciso della sua superiorità.
In ambito bdsm, oltre alle tradizionali fruste e manette, vi sono pratiche molto più di nicchia, che caratterizzano la sessione sadomaso in un senso più estremo e singolare.

Come già detto, sono molti gli uomini, ma anche le donne, che amano fare e ricevere il pissing: sul web esistono moltissimi annunci di slave in cerca di figure dominanti disposte a praticare il pissing.
Molti schiavi più navigati ed esperti, addirittura esprimono la loro volontà di bere la pipì della propria padrona come segno supremo di sottomissione e di obbedienza. Chi ha provato il pissing, infatti, assicura trattarsi di una pratica molto forte ed emozionante: ricevere addosso la pioggia dorata (o golden shower) della propria padrona è un gesto estremo che parla chiaro.

Chi è investito da questo effluvio caldo e dorato si sente totalmente rapito dal potere e dal dominio della mistress, che da parte sua, si diverte un sacco a umiliare e degradare lo schiavo.
Per chi intendesse provare a praticare questa tecnica estrema di dominazione, vi sono moltissimi portali e siti web dedicati al magico e oscuro mondo del bdsm.

Chiariamo sin da subito che si tratta di un mondo perverso non adatto a tutti, o almeno non adatto a chi è di stomaco debole: esistono infatti molte altre pratiche insieme al pissing che degradano il sottomesso in situazioni che una persona cosiddetta vanilla riterrebbe oscene.
Tuttavia, chi pratica il bdsm sa bene come non vi siano limiti di sorta e come la fantasia e la distruzione dei tabù siano le parole d'ordine del sadomaso. Chiarito ciò, per trovare la mistress sadica e perversa disposta a donare agli schiavi devoti la propria pioggia dorata, il web può essere di grande aiuto.
Vediamo come trovare la mistress che più si addice alle nostre inclinazioni grazie ai siti e ai portali di annunci erotici bdsm.

Diventare schiavo e sottomettere il proprio intero essere ad una padrona è un'esperienza unica e indimenticabile. Per chi aspira ad essere schiavizzato da una mistress che tra le altre cose pratichi il pissing, sa che è necessario rivolgersi al web, posto in cui ognuno trova ciò che vuole, almeno in fatto di sesso.

Esistono infatti molti siti di annunci bdsm, come ad esempio mistressitaliane.net, su cui è possibile candidarsi come slave e aspirare ad essere collarizzato da una padrona bella e sadica.
Per fare ciò è necessario iscriversi con un profilo utente e completare il nostro spazio personale con una foto e una breve descrizione che racconti qualcosa di chi siamo e cosa stiamo cercando.

Fatto ciò si potrà iniziare a interagire con tante mistress e aspiranti tali, donne e ragazze dominanti che non vedono l'ora di esercitare il loro potere sui poveri maschi masochisti, votati al femdom, ovvero il mondo perverso della dominazione femminile.
Chattando e conoscendosi si avrà l'occasione di incontrare la mistress che fa al caso nostro, insieme alla quale, in tutta autonomia e riservatezza, si decideranno gli estremi dell'incontro, la cosiddetta sessione bdsm.

Tali incontri, consenzienti e consensuali, dovrebbero essere gratis, fatti per il puro piacere di essere schiavizzato o schiavizzare. Tuttavia, alcune mistress si fanno pagare, ma poco male, fa parte del gioco della dominazione!