SESSUALITA

Come baciare i piedi di una donna

In campo sessuale tutto è concesso ed è il momento migliore per dare libero sfogo alle proprie fantasie e realizzare i propri feticci sessuali, per quanto strani possano sembrare. Negli ultimi tempi si è parlato molto del feticismo che le persone provano per i piedi, un'area del corpo che baciandola, annusandola o toccandola, molte persone possono raggiungere un'eccitazione maggiore rispetto alla carezza di altre parti del corpo. Vi aiutiamo a godere appieno di questo feticcio e a far provare piacere anche al vostro partner di letto, per questo vi diamo alcuni consigli e idee che vi mostreranno come baciare i piedi di una donna in modo irresistibile.

 

Passo 1

Il piacere di annusare, leccare o accarezzare i piedi è chiamato podofilia e molte persone provano questo desiderio sessuale per i piedi. Si tratta di una devozione verso questa parte del corpo che può suscitare un interesse maggiore rispetto ad altre aree convenzionalmente eccitanti; ad esempio, è probabile che le persone affette da podofilia si eccitino di più toccandosi i piedi che il seno o il sedere del partner.

 

Passo 2

Esistono molti modi per baciare i piedi di una donna, tuttavia, prima di entrare nel vivo del bacio, è importante preparare il partner sessuale con un rituale di eccitazione che metta entrambi nell'umore giusto. Per esempio, si può iniziare chinandosi e togliendole lentamente e delicatamente le scarpe; si può baciare la scarpa e annusare la traccia del piede.

 

Passo 3

Una volta che i piedi sono nudi, mettete un po' di olio alimentare su tutta l'area, massaggiandola delicatamente e in modo eccitante. Dovete sapere che dalle piante dei piedi è possibile accedere a diversi punti erogeni del corpo; questa tecnica è nota come riflessologia plantare ed è perfetta per eccitare il vostro partner massaggiando i piedi.

 

Passo 4

Poi, si può passare all'azione e iniziare a baciare i piedi. Per fare questo, è importante che prima si inizi delicatamente, "piquitos" in tutta l'area, strofinando il piede sul viso per percepire la consistenza e l'odore che ora ha. Tenete presente che, grazie all'olio che abbiamo applicato, il piede sarà morbido e liscio.

 

Passo 5

Una volta tracciata tutta l'area, potete iniziare a baciarli in modo più appassionato: tirate fuori la lingua, passatela su ogni parte del piede e iniziate a toccarvi. Vedrete come l'eccitazione si impadronisce della stanza e il vostro partner coglie il brivido. Invitatela a toccarsi anche lei, in modo che entrambi possiate godere di questo momento intenso.

 

Passo 6

Un altro modo per baciarle i piedi, che sicuramente vi ecciterà entrambi, è quello di succhiarle le dita dei piedi; cioè, non basta leccarli, ma bisogna metterli in bocca, baciarli con la lingua e dare loro dei leggeri morsi che vi ecciteranno entrambi. Potete anche chiedere al vostro partner di masturbarvi i piedi per rendere il momento più piacevole.

 

Passo 7

Per rendere l'esperienza più sensuale, potete mettere sui piedi del vostro partner del cioccolato, della crema, della marmellata o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. In questo modo, i preliminari saranno più eccitanti e, dopo, potrete usare ciò che è rimasto e spalmarlo su tutto il corpo.