SESSUALITA

Roma, il Colosseo e le mistress

Padrone autoritarie nella Capitale

La parola Mistress si traduce come donna autoritaria, una padrona per la quale sarete disposti a fare qualunque cosa, senza regole, solo con grande senso e volontà di sottomissione.
Se vi seduce questa tematica, sappiate che severe mistress di Roma vi attendono per farvi assaporare i loro stiletti sulle guance, la punta della frusta sul corpo, le unghie che vi scorrono sulla schiena.

In questo articolo parleremo di giochi erotici ad alto voltaggio, piccole seduzioni che nel dolore e nella sottomissione esaltano uno dei grandi capitoli dell'erotismo classico: il sadomasochismo.
Voi siete "slave", schiavi, il gioco erotico della vostra padrona e cercate una dominatrice, mistress di Roma pronte a rimettervi al vostro posto senza concedervi il gusto della replica, che non vi interessa, la pena sarebbe troppo alta da scontare, per quanto osare una ribellione con conseguente punizione vi eccita ancora di più.

Come potete trovare la vostra dominatrice capitolina? Come approcciarvi ad essa sperando che vi conceda il lusso e la lussuria di sottomettervi, concedervi qualche istante della sua vita per farvi assaggiare momenti di sottile dolore e piacere?

Il tutto è molto semplice: su diversi portali di incontri, siti nei quali registrarsi, conoscersi a livello preventivo per poi, eventualmente incontrarsi, anche nella Capitale la categoria "Mistress" è ricca di offerte di donne pronte a lasciarsi approcciare.
Ovviamente dopo l'approccio dovrete tornare al vostro posto: non dimenticate mai che siete un semplice slave, o una semplice slave perché un rapporto lesbico sadomaso esalta ancora di più il gusto saffico della sottomissione e della perversione intellettuale così caro all'universo erotico femminile.

Come incontrare mistress a Roma?

Le strade da seguire sono alla fine solamente due: la prima prevede la frequentazione di un club privé nel quale conoscere persone come voi predisposte all'incontro, alla condivisione erotica di momenti fini a se stessi di piacere senza troppi coinvolgimenti sentimentali, anche se le mistress difficilmente amano luoghi nei quali sono presenti principalmente tendenze erotiche classiche.
Il gioco perverso della sottomissione ha radici antiche e evoluzioni sottili e già in una chat la dominatrice capisce sino a che punto si trova al cospetto di uno schiavetto remissivo o solamente di qualcuno che gioca un ruolo che non gli appartiene.

In ogni caso i siti di incontri online sono il luogo ideale per incontrare la vostra padrona e, dopo la fase iniziale d'iscrizione sul portale che vi da più garanzie di poter incontrare la persona che vi ispira, poterete scegliere la categoria relativa al sesso sadomaso per approcciare la mistress che dovrà e vorrà sottomettervi.
Siate attenti nell'approccio: una dominatrice capisce sin dalle prime parole se siete veramente pronti alla sottomissione e vorrà mettervi alla prova per generare quella giusta e complessa intesa che si potrà in seguito concretizzare con l'incontro e i giochi di ruoli specifici di questa categoria raffinata dell'eros.

Se le porgerete una domanda non attendetevi una risposta immediata, non pressatela perché proprio in queste prime battute si stabiliranno i ruoli e voi non potete concedervi il lusso di condurre la chat, sarà la dominatrice a porgervi frammenti della sua vita considerandovi quando lo riterrà opportuno, lasciandovi in attesa soffrendo, perché il vostro intento è soffrire anche in chat.

Dalla chat all'incontro e Roma è un luogo che il Marchese de Sade avrebbe amato

Le romane spesso appartengono ai ceti alti della società, molte di esse si annoiano e necessitano di un gioco con il quale trascorrere il tempo con l'attività che amano di più: dominare, sottomettere, far godere e soffrire.

Se questa è la vostra aspirazione sappiate che la Capitale è generosa in dominatrici senza scrupoli, donne che amano l'odore del latex e dell'orgasmo, del talco e dell'adrenalina, quindi non vi sarà assolutamente difficile trovare chi, rispettando il reciproco anonimato, se richiesto come base d'approccio, è in attesa di uno schiavo con il quale divertirsi e concedergli piccole gioie di altissima carica erotica.