SESSO SU INTERNET

Come leccare e succhiare il pene

Regalare degli attimi di piacere al proprio partner è sicuramente un desiderio che molte donne condividono.
Spesso però non si hanno le nozioni necessarie che permettono di praticare del sesso orale in maniera ineccepibile.
Oggi ci occuperemo di spiegarti come leccare e succhiare il pene in modo da far perdere la testa al tuo uomo.
 

Regala al tuo uomo un piacere senza precedenti

Esistono diversi modi per praticare una fellatio perfetta al proprio partner, in quanto si tratta di un punto molto sensibile che deve essere stimolato per portare ad un godimento superiore.
Il primo consiglio per praticare del sesso orale perfetto consiste nel non buttarsi a capofitto sul pene, ma di desiderarlo e contemplarlo come se fosse qualcosa a cui non tutti hanno la possibilità di accedere.
Bacia ripetutamente il tuo uomo e piano piano scivola sul collo, sugli addominali, sulla pancia e arriva sempre più giù, continuando a guardarlo negli occhi in maniera tale che lui possa percepire il tuo desiderio.
Gioca con la lingua sulle sue mutande e poi piano piano sfilagliele, accarezzandolo delicatamente e prendendo in mano il suo arnese.
Successivamente ammira il suo membro come se non avessi mai visto nulla di più bello e leccalo lentamente, percorrendolo per tutta la sua lunghezza.
 

La fase attiva del rapporto orale

Ora che hai raggiunto la fase più eccitante, accompagna il tutto con dei movimenti di mano e comincia a prendere in bocca la cappella del tuo partner passando la lingua sul buco centrale e, allo stesso tempo, massaggiando i testicoli con movimenti decisi ma delicati allo stesso tempo.
Passa la tua lingua su tutta la superficie del pene e poi inizia ad introdurne una porzione in bocca, facendo su e giù e aiutandoti con le mani per aumentare il senso di profondità.
Alterna suzioni delicate a movimenti più decisi e, ogni volta che ritorni sul pene, cerca di ingoiarne sempre un po' di più, fino a raggiungere la base dell'asta e praticare quello che viene definito come deepthroat, celebre tecnica indicata anche come gola profonda.
In questo modo il piacere con il quale delizierai il tuo partner sarà degno di nota e potrai esercitare un forte controllo su di lui, regalandogli delle emozioni uniche e mai provate prima.
 

Dove far eaiculare il proprio uomo?

In seguito alla pratica del sesso orale, noterai che il pene tende a rilassarsi e ad indurirsi se sollecitato ripetutamente.
Inoltre, poco prima del raggiungimento dell'orgasmo, esso tenderà a riprodurre delle piccole vibrazioni che ti permetteranno di capire che il culmine del piacere è ormai prossimo.
Se vuoi far sì che il tuo partner possa beneficiare di un rapporto orale completo, ti consigliamo di far venire il tuo uomo in bocca, in modo che lui possa godere di forti sensazioni e si senta onorato nel regalarti il frutto del suo piacere.
A questo punto sei libera di scegliere se ingoiare lo sperma oppure farlo colare in maniera sensuale ai lati della bocca, spalmandotelo sul seno o leccandolo dalla punta delle dita.
Se invece preferisci altri posti, puoi chiedere al tuo partner di avvisarti nel momento in cui sta per raggiungere l'orgasmo, in modo da decidere insieme dove far terminare questo atto focoso e bollente, come ad esempio il viso piuttosto che il seno, la pancia, la schiena.
Una valida alternativa potrebbe consistere nel chiedere al tuo uomo di ricoprirti di sperma su varie parti del corpo che, evenienza che ti farà sentire la donna più desiderata su tutto il pianeta.
A prescindere dalla tua decisione, ti consigliamo di non sputare mai lo sperma e di non mostrarti inorridita o schifata qualora il tuo partner dovesse venirti in bocca senza preavviso, in quanto questo comportamento potrebbe abbatterlo e risultare un segno di disgusto ai suoi occhi.
Se seguirai le nostre indicazioni diventerai la regina del sessoorale, poiché saprai mettere in pratica tutti i migliori consigli per leccare e succhiare il pene con maestria.
Non perdere più tempo e corri a deliziare il tuo partner, che sicuramente non vedrà l'ora di valutare le tue competenze e approfondire questo argomento sotto alle lenzuola.