INCONTRI

Come portarsi a letto una donna più grande

Il fascino di conquistare e portare a letto una donna più grande

Rispetto al passato oggi è sempre più facile vedere un giovane ragazzo insieme a una donna più grande. Nonostante questa tendenza sia sempre più frequente, non significa che riuscire a conquistare una donna più matura sia semplice. Infatti, per una donna è fondamentale avere fiducia nella persona che si ha di fronte, soprattutto se si tratta di un ragazzo molto più giovane. Molte donne hanno ancora timore nel lasciarsi andare completamente in questa tipologia di relazioni.

Quindi, per riuscire in questa conquista è opportuno per un ragazzo giovane seguire alcuni semplici suggerimenti che mirano a ottenere l'interesse e la fiducia di una donna più grande. Naturalmente, come in ogni tipologia di approccio, bisogna seguire diversi step e non andare troppo di fretta. Quando si tenta di conquistare una donna matura bisogna tener conto ci si approccia a figure molto sicure di se stesse e con una lunga esperienza nei rapporti di coppia. Quindi, si avrà di fronte una persona che sa cosa vuole e come riuscire a conquistarlo. Partendo dalle regole base della seduzione, bisogna dunque personalizzare i propri metodi di conquista per riuscire ad attrarre questo tipo di donna.

I modi per conquistare una donna più grande

Il primo passo quando si tenta di conquistare una donna più grande è attrarre il suo interesse verso di noi. Un errore che non si deve compiere è quello di tentare un approccio simile a quello che si adotterebbe avendo davanti una ragazza della nostra stessa età. Infatti, bisogna puntare sul dimostrare la propria maturità di pensiero e di atteggiamento. Questa tecnica aiuta la donna più grande a iniziare a vederci come suo possibile partner o amante, nel caso contrario, invece, si rischia soltanto di allontanarla facendo crescere la sua diffidenza.

Uno dei metodi più efficaci per poterla attrarre mentalmente è affrontare discussioni i cui temi principali riguardano: la politica; le notizie di livello internazionale; la cultura, i testi o i film d'autore. Questa tipologia di rapporto aiuta ad avvicinare a livello mentale la donna.

Dopo aver rotto il ghiaccio, uno degli argomenti che è inevitabile trattare è il fattore età. In questo caso è sempre meglio aspettare che sia la donna a tirar fuori l'argomento. Se la persona che si ha di fronte ci dice apertamente la sua età è sempre elegante rispondere che ne dimostra molti meno, nel caso in cui ci viene chiesto di indovinare è sempre opportuno mantenersi molto più bassi dell'idea che ci si è fatti rispetto alla sua età.

In generale, per quanto riguarda questo punto la cosa fondamentale è sottolineare che qualsiasi sia la differenza di età questo non implica alcuna problematica per il prosieguo del rapporto di conoscenza. Bisogna però non esagerare e non rischiare di far credere alla donna che l'unica cosa che vi attrae di lei è la sua maturità.

Infine, mostratevi sempre sicuri e positivi. Le donne mature amano queste caratteristiche in un uomo. Un aspetto da evidenziare è l'indipendenza, che non deve essere intesa soltanto come economica ma anche di pensiero. Occorre stimolare la donna parlandole dei propri progetti, delle proprie idee future di vita e lavorative, dei propri sogni e delle esperienze vissute e da vivere, magari insieme. Mettere in evidenza il proprio successo nella vita e nel lavoro, la propria indipendenza e l'ottimismo è una carta vincente che aiuta a conquistare una donna che ha bisogno di certezze e di un uomo sicuro.

Riuscire ad avere un rapporto con una donna più matura

Il punto di maggiore interesse, sicuramente, è il come riuscire avere un rapporto sessuale con una donna più matura. Sicuramente si tratta di un'esperienza unica e indimenticabile, che cambia anche la prospettiva del sesso se lo si è fatto soltanto con coetanee o ragazze più piccole.

A questo punto del rapporto, dopo averla conquistata mentalmente e attratta fisicamente, non bisogna tirarsi indietro e avere timore nel dimostrare apertamente il proprio intento. Dichiarate in modo diretto che lei vi attrae e avete voglia di consumare un rapporto fisico (se intuite che anche lei desidera farlo). Dimostrare sicurezza e volontà di avere un rapporto è un'arma vincente che può stupire una donna più grande che si aspetta di avere il comando su un ragazzo più giovane. L'importante è dimostrarsi sicuri anche in caso di poca esperienza a letto e godervi il momento. Per avere maggiori possibilità di trovare donne più grandi e interessanti da conoscere e portare a letto, visitate il sito trombaincontri.it il portale di incontri per sesso in città.