SESSUALITA

Luoghi dove fare l’amore a casa

Se volete innovare la vostra vita sessuale e volete sfruttare al meglio ogni angolo della vostra casa, vi suggeriamo diversi luoghi per fare l'amore in casa e rompere la monotonia del sesso. Aprite la mente e preparatevi a fare sesso in spazi meno confortevoli del letto ma molto più divertenti. I posti migliori per fare l'amore in casa sono facili da trovare: basta dare libero sfogo all'immaginazione e prepararsi a divertirsi davvero, davvero tanto… Osate?

 

In bagno

La doccia o la vasca da bagno di casa può diventare un luogo estremamente sensuale e perfetto per fare sesso con il partner. Può essere un luogo dove fare sesso sfrenato o, al contrario, si può preparare la stanza per una serata romantica e intima. Ad esempio, si possono collocare nel bagno diverse candele aromatiche, un po' di musica romantica e una vasca da bagno preparata con sali marini perfetti per il vostro incontro. Anche una bottiglia di cava con fragole è una buona idea per sorprendere il partner e trascorrere una serata indimenticabile all'insegna della passione.

 

In cucina

Il luogo in cui si preparano ogni giorno piatti deliziosi può diventare uno dei posti migliori per fare l'amore in casa. Sorprendete la vostra partner durante la preparazione della cena baciandola sul collo e abbracciandola da dietro; il bancone della cucina, il pavimento o il tavolo dove mangiate possono diventare luoghi perfetti per dare libero sfogo alla vostra passione. Tenete presente che l'ideale nel sesso è la sorpresa, l'eccitazione e le nuove sensazioni, quindi stando in cucina sarete più vicini a poter utilizzare ingredienti sessuali come un po' di panna, cioccolato o fragole, alimenti afrodisiaci che risveglieranno la vostra passione e diventeranno alleati nei vostri giochi sessuali.

 

Nel soggiorno

State tranquillamente guardando la TV e all'improvviso vedete il piede del vostro partner iniziare a salire e a raggiungere qualche punto intimo? Questo è il momento di approfittare della situazione e godersi il sesso in salotto: potete farlo sul divano, sul tappeto o davanti al camino (se ne avete uno). Il trucco per rendere il sesso divertente è lasciarsi andare e non andare subito a letto; lasciate che la situazione fluisca in modo naturale e che qualsiasi punto del soggiorno diventi il vostro rifugio. Vi divertirete e vi divertirete molto, vedrete!

 

Davanti agli specchi

In ogni casa c'è uno specchio, che usiamo per truccarci, per pettinarci o per darci un'ultima occhiata prima di uscire. Ma cosa succede se cambiamo l'uso dello specchio e lo rendiamo un po' più piccante? Scatenate la vostra passione facendo sesso davanti allo specchio di casa e godetevi un'esperienza unica. Tra le fantasie sessuali che si possono realizzare con il proprio partner, una di queste, desiderata sia dalle donne che dagli uomini, è quella di vedersi mentre si fa sesso; pertanto, utilizzare il riflesso dello specchio può aumentare la libido e l'eccitazione, facendovi vivere un'esperienza incredibile a casa vostra.

 

Alla finestra

Un altro dei posti migliori per fare l'amore in casa è la finestra o il balcone. L'adrenalina di essere "catturati" da qualcuno farà salire l'eccitazione e vi farà vivere un'esperienza vibrante e divertente. Potete farlo come volete: con le tende tirate, con la finestra aperta, sul pavimento del balcone? L'idea è che entrambi vi sentiate a vostro agio con l'idea e che possiate godere del sesso in modo divertente e senza complessi.

 

Sulle scale

Se vivete in una casa o in una bifamiliare, probabilmente avete delle scale per salire al primo piano. Quello a cui forse non avete pensato è che queste scale possono diventare uno dei posti migliori per fare sesso in casa. Per avere una vita sessuale divertente, l'ideale è improvvisare e rompere con la routine, quindi approfittate del momento in cui la vostra partner sta per andare al primo piano e sorprendetela con un attacco di passione dandole baci e carezze che vi porteranno a fare l'amore sulle scale. Siete sicuri che lei amerà questo attacco di passione!