SESSO SU INTERNET

BDSM: come diventare un sottomesso

Se sei annoiato dal sesso light di tutti i giorni, potresti voler espandere i tuoi orizzonti e portare le cose ad un nuovo livello. Se il pensiero di essere controllato, dominato e che ti venga detto cosa fare, mentre sei anche ammanettato, legato o frustato ti attrae, essere un sottomesso da un dom o una dominatrice può essere la scintilla che accende la tua vita sessuale. Tuttavia, molte persone non hanno idea da dove iniziare, quindi ecco alcuni consigli per aiutarti.

 

Familiarizza con il BDSM e la terminologia

Quando iniziate, prendetevi il tempo di fare ricerche sullo stile di vita BDSM e sulla terminologia utilizzata. Questo ti aiuta a familiarizzare con i termini che sono usati frequentemente da coloro che sono coinvolti nello stile di vita BDSM e che ti daranno una migliore comprensione di ciò in cui ti stai cacciando. Ci sono molte idee sbagliate e interpretazioni errate sia della terminologia che dello stile di vita BDSM, quindi è bene informarsi prima di farsi coinvolgere in pratiche più o meno spinte.

 

Trova il partner giusto

Quando sei pronto a iniziare, dovrai trovare il partner giusto. Se siete coinvolti in una relazione, voi e il vostro partner potreste intraprendere questo viaggio insieme. In caso contrario, ci sono molti forum e siti web di relazioni online e applicazioni che mettono un dom o una dominatrice in contatto con un sottomesso. Proprio come una normale app di incontri, puoi guardare foto, biografie e profili per trovare un partner che ti attrae. Il migliore sito di incontri per chi desidera sperimentare le gioie del BDSM è lafrusta.it, un portale dove puoi trovare schiave, dominatrici, ma anche persone che sono disposte a condividere con te i loro feticci o utilizzare strapon durante l’atto sessuale.

 

Porre dei limiti

Una volta trovato il partner giusto, prenditi il tempo di sederti e parlare con lui dei tuoi e dei loro limiti. Anche se stai giocando il ruolo di una persona sottomessa, hai ancora il diritto di dire cosa farai e non farai. Un grande dom prenderà in considerazione i tuoi confini e si assicurerà che tu sia a tuo agio in ogni momento. La maggior parte delle coppie stabiliscono anche una parola di sicurezza, così se ti senti a disagio, puoi dire quella parola e loro si fermeranno o ridurranno qualsiasi cosa stiano facendo.

 

Inizia lentamente e parti da lì

L'ultimo consiglio per diventare un sottomesso nello stile di vita BDSM è quello di iniziare lentamente ed espandersi da lì. Non vi buttereste nella parte profonda di una piscina per affondare o nuotare. Vuoi imparare a nuotare prima di farlo. Lo stesso vale per questo. Iniziate lentamente ed espandetevi da lì, in modo da non sovraccaricarvi e da poter stabilire con cosa vi sentite a vostro agio.

Diventare un sub, o un sottomesso nel mondo BDSM può aiutarti ad esplorare la tua sessualità e tirarti fuori da una depressione sessuale. Seguire questi passi ti aiuterà a metterti sulla strada giusta per una relazione che funziona sia per te che per il dom o la dominatrice con cui stai giocando.