SESSUALITA

Quello che non sai sullo squirting

Lo squirting non è fittizio, né è disgustoso o anormale. Viene spesso descritto come incontinenza femminile da coloro che non ne sanno di più, il che è incredibilmente offensivo. Alcune donne possono trattenere l'espulsione mentre altre non sono in grado di fermarla, ma non è il risultato di un disturbo o di un'anormalità. Soprattutto, NON È PIPI’, e chiunque sia stato nella stessa stanza vi dirà lo stesso.

Come ho imparato a squirtare

Dopo anni di video porno, sono rimasto affascinato dallo squirting e ho dovuto capire come farlo. Ho cercato quello che potevo sull'eiaculazione femminile prima dell'evento per avere consigli su come procedere. Il consenso era quello di eccitare il punto G e spendere molto tempo nella stimolazione. Così ho posizionato molti asciugamani sotto di me e ho liberato quante più inibizioni ho potuto mentre aspettavo con ansia il risultato mentre venivo. Ho avuto un paio di orgasmi, e invece di cedere all'istinto di "tenere tutto dentro", ho provato a spingere fuori. Ma non c'era assolutamente nulla sugli asciugamani, tranne una piccola goccia che scorreva.

Lo squirting mi è sempre sembrato molto 'magico', quindi avevo solo una parziale fiducia, e quando non ha funzionato la prima volta mi sono scoraggiata. Come si può concentrarsi su un orgasmo esplosivo mentre si è sdraiati su un mucchio di asciugamani, e comunque preoccuparsi di distruggere il materasso? Irritata al pensiero di portare il mio show nella vasca da bagno, ho scoperto le lenzuola waterproof e il mio mondo è cambiato completamente. Ho anche deciso che tutto è più divertente con un amico, così io e mio marito ci siamo uniti per tentare ancora una volta lo squirting. Con un cuscino sotto di me per avere un migliore accesso al mio punto G, ha iniziato lentamente a scaldarmi per eccitare le ghiandole di Skene e abbiamo usato gli stessi due giocattoli sessuali che avevo utilizzato io. Si è inginocchiato tra le mie gambe di fronte a me mentre massaggiava il mio punto G mentre io facevo vibrare il mio clitoride. Rispetto alla prima volta che ho provato lo squirting, ero molto più a mio agio con la situazione perché non ero preoccupata di danneggiare qualcosa. Quando ho iniziato a sentirmi vicina all'orgasmo ho concentrato i miei pensieri sul rilassamento, e non appena ho attraversato la soglia dell'orgasmo, ho spinto forte con i miei muscoli vaginali e sono venuta così forte che ho iniziato ad urlare. Mio marito improvvisamente ha iniziato a esclamare eccitato cose come, "Oh cazzo SI, oh mio, questo è così fottutamente eccitante!" e ho capito – stava accadendo. L'ho fatto.

 

Com'è squirtare?

Gli orgasmi di squirting sono ovviamente un po' diversi dagli orgasmi "standard". Molte donne li trovano incredibilmente intensi, più duraturi e più soddisfacenti. Possono richiedere più tempo e sforzo per ottenerli, e certamente è richiesta più concentrazione all'inizio, finché non sei più esperta. A volte non ti rendi conto che stai squirtando se non per il calore intenso del liquido sul tuo culo, e altre volte suoni inumani e barbari escono dalle tue labbra per quanto è potente l'orgasmo. Ci si sente come un gavettone che esplode mentre rimbalza per la stanza. È davvero la liberazione definitiva.