SESSO SU INTERNET

Come sedurre una cinquantenne

Un sacco di ragazzi, specialmente quelli più giovani, pensano di non avere quello che serve per sedurre donne più mature di loro. Ma se solo sapessero esattamente cosa fare, non avrebbero problemi a sedurre e andare a letto con donne più grandi.

 

Perché dovresti imparare come portare a letto con successo una donna di 50 anni?

Purtroppo, troppi ragazzi credono che le donne mature che hanno 50 anni o più non si preoccupano più molto del sesso. Mentre questo è vero per alcune donne a causa della menopausa, non è sicuramente vero per la maggioranza! Ci sono ancora molte donne mature a quell'età che vogliono e desiderano il sesso tanto quanto quando erano all'apice della loro libido. Quindi vale sempre la pena di imparare come portare a letto una donna di 50 anni se ti piacciono le donne più grandi.

Infatti, spesso è più facile portare a letto una donna di 50 anni che una di 20. Le donne mature sanno già cosa vogliono. Sono più sicure di sé e spesso riconoscono facilmente una grande opportunità di divertimento quando la vedono. Quindi come si fa a sedurre queste meravigliose donne mature? Seguendo i passi qui sotto sfrutterai al meglio le tue capacità.

 

Come mettere in vena di fare sesso una donna di 50 anni

Se riesci a flirtare con successo con donne più giovani, non c'è molto altro che devi sapere per quanto riguarda come far venire voglia di fare sesso a una donna di 50 anni. Presumendo che sia ancora sessualmente attiva, è probabile che risponda agli stessi segnali di attrazione di qualsiasi altra donna. Detto questo, ci sono alcuni comportamenti che aiuteranno a convincere le donne mature ad andare a letto con te. Questo include essere discreti, non giudicanti e sicuri della propria età in ogni momento.

 

Impressionala con la tua maturità

Mostrare maturità è un passo molto importante di come ottenere una donna di 50 anni a letto. Affinché lei ignori completamente la tua età e si senta attratta da te, mostrale che sei più maturo dei tuoi anni. Essere in grado di parlare di vari argomenti sofisticati come l'arte, il vino e la letteratura aiuta davvero a realizzare questo. Così come la capacità di conversare con lei su argomenti più profondi come la psicologia, la filosofia e cose simili.

Quando l'argomento alla fine si rivolge a te e alla tua vita, cerca di non sembrare un ragazzino che non ha fatto molto al di fuori delle feste o dei videogiochi. Se non hai ottenuto molto nella vita, parla dei tuoi sogni e aspirazioni invece del tuo passato e di tutte le cose che non hai fatto. E se in qualche modo iniziate a parlare della vostra età, non siate improvvisamente imbarazzati dal fatto che siete più giovani. Pensate che non sia un grosso problema e non dateci peso.

La stessa cosa vale per quando o se lei menziona la sua età. Basta dire qualcosa come "Oh, pensavo fossi più giovane" e andare avanti come se non fosse assolutamente un grosso problema. Poi, assicurati di essere un gentiluomo con buone maniere. Anche se non hai fatto molto, essere un perfetto gentiluomo è sufficiente per darti un vantaggio sugli altri uomini. Infine, lei deve vedere che sei un partner degno e indipendente, capace di pensieri e idee proprie. Non vuoi che lei ti veda come qualcuno a cui deve fare da madre e insegnare la vita.

Desideri conoscere donne mature nella tua città? Scopri il sito di incontri per donne mature Matura Cerca Uomo.