SESSUALITA

Preliminari di sesso? Gli uomini preferiscono sesso orale e 69

Il viso rappresenta l'identità di una donna

Secondo alcuni uomini, tra le forme di perversione vi è il sesso orale, infatti vi è un forte interesse verso i numerosi annunci sexy 69, considerandoli le più ardite performance intime da condividere insieme alla propria partner ideale.
Gli uomini considerano il viso femminile una completa sintesi dell'identità di queste ultime, al punto tale da considerare il sesso orale maggiormente appagante del tradizionale sesso genitale, poiché osservare il viso femminile durante la fellatio, crea una conoscenza molto profonda durante il rapporto intimo.
Gli uomini impazziscono nel vedere la propria donna che durante la fellatio guarda il suo compagno negli occhi in modo molto sensuale, spostando lo sguardo tra il suo membro e il suo sguardo.
È impossibile per un uomo passionale non farsi catturare da un volto femminile irresistibile, impreziosito da dei lineamenti perfetti, in particolar modo quando le labbra riescono a catturare l'immaginario maschile verso sfrenate fantasie erotiche.
Le labbra femminili, non solo sono sinonimo di sensualità, ma avendo un diretto rapporto con il piacere, è impossibile che un uomo riesca a resistere al loro fascino senza lasciarsi abbandonare a delle pulsazioni erotiche.
Sentire il proprio membro piacevolmente succhiato e leccato dalla propria donna, regala ad ogni uomo, non solo un piacere senza precedenti, ma contribuisce anche ad eliminare ogni sorta di estraneità e segreto tra la coppia, approfondendo la conoscenza dell'eccitazione della propria partner, sia fisica che mentale.

Sesso orale e orgasmi intensi

La fellatio, cioè la stimolazione del pene con la bocca, la lingua e le labbra, è una pratica molto apprezzata da parte del genere maschile poiché permette di raggiungere dei livelli di piacere molto alti, in grado di riuscire a provocare degli orgasmi molto intensi.
Gli uomini adorano lasciarsi andare, abbandonandosi completamente a tale pratica erotica, concedendo il loro pene alla bocca della propria partner che lo stimola in tutti i modi, senza limitarsi a muoverlo in avanti e indietro, ma eccitarlo leccandolo, succhiandolo e baciando.
Il piacere raggiungibile durante la pratica della fallatio è molto alto perché il pene è ricco di zone particolarmente sensibili come la zona del glande, della corona e del frenulo.
Non esiste una posizione perfetta durante tale pratica sessuale, capace di creare un crescendo di eccitazione nel proprio partner, in quanto alcuni uomini amano stare seduti, altri distesi sul letto oppure, al fine di sentirsi maggiormente dominati, amano stare in piedi.
Da non dimenticare che l'eccitazione potrebbe essere piacevolmente aumentata anche grazie all'uso delle proprie mani per massaggiare il pene mentre il glande è nella bocca.

Sesso 69 e fellatio

La posizione 69 è molto apprezzata da parte del mondo maschile perché permette di fare in modo simultaneo del sesso orale eliminando qualsiasi sorta d'imbarazzo, regalando ai maschi la possibilità di poter sperimentare con la propria compagna sempre nuove fantasie erotiche, coinvolgendo tutti i sensi.
Non solo mantiene alta l'eccitazione, ma permette di raggiungere degli orgasmi sincronizzati, di esplorare tutte le zone erogene della propria lei, mettendo in gioco tutte le parti del corpo, comprese la bocca e le mani.
I maschi non potrebbero mai annoiarsi praticando tale famosa posizione del kamasutra che può essere eseguita in diversi modi al fine di raggiungere un perfetto orgasmo, permettendo ad entrambi di praticare in contemporanea un cunnilingus e una fellatio.
È possibile inoltre praticare tale posizione mettendo le proprie dita nell'ano del partner, risultando molto soddisfacente soprattutto quando domina non solo la passione ma anche l'amore, ricordando sempre che con la mano e la lingua è possibile poter fare tante cose quali succhiare, mordere, leccare e così via.
Nessuno dei due domina maggiormente l'altro, bensì si crea una forte armonia di coppia, in cui entrambi possono manifestare i propri istinti senza paura, con la piena consapevolezza di contribuire maggiormente al raggiungimento del massimo piacere fisico e psicologico.