SESSUALITA

Pompino perfetto: ecco come farlo!

Come fare un pompino perfetto è la richiesta che le ragazze si chiedono da sempre, sia per soddisfare completamente il proprio partner sia per trarne a loro volta un vantaggio, magari anche in termini di soddisfazione personale per aver fatto godere così tanto il ragazzo.
Certo è che, finora, nessuno si era mai azzardato a chiedere come eseguire una tale operazione, ma è giunto finalmente il momento di capirlo anche per godere con il massimo del piacere dei propri rapporti.
Impariamo dunque insieme come fare un pompino perfetto!

Tutte le regole per fare un pompino perfetto

Il pompino perfetto è proprio un miraggio che un po' tutti i ragazzi sperano con tutto il cuore di ricevere un giorno. Tuttavia, fare un pompino può non essere poi così tanto scontato.
In effetti, quando si ha di fronte un membro, la prima cosa che può venire in mente di fare è proprio quella di seguire il proprio istinto, ma non sempre quest'ultimo può giocare a vostro favore, anzi, spesso e volentieri la foga può indurre a fare dei movimenti errati. Come regolarsi dunque?
Le fasi per fare un pompino perfetto sono poche e semplici da capire:

  • primo approccio con il pene
  • fase intermedia di piacere intenso
  • fase pre-eiaculazione
  • finale: concludere in bellezza il pompino

Innanzitutto, la prima fase riguarda proprio il momento in cui il pene viene scoperto (se siete ancora vestiti). In questo momento è opportuno che guardiate il pene come se fosse la cosa più bella mai vista, questo perché, come vedremo nei prossimi paragrafi, gli sguardi contano moltissimo. Fatevi vedere stupiti e iniziate pure la stimolazione del membro che vi si è posto davanti sicuramente in posizione eretta. Passate le dita leggere tutto intorno all'area interessata e fate salire man mano la voglia arrivando sempre più vicini e poi passatele proprio sul membro fino ad arrivare alla cappella.
Iniziate quindi anche a prenderlo in bocca: giocate con la lingua e fate in modo che mani e bocca siano coordinati tra di loro. Per passare poi dalla prima fase alla seconda, più intensa per piacere, è sufficiente intensificare gradualmente tutte le azioni fino a passare la mano lungo il dorso del pene molto intensamente facendo su e giù: un movimento che la vostra bocca dovrà seguire esattamente.
Il tutto dovrà essere ovviamente portato fino al momento in cui il partner sentirà di dover venire. Nell'ultima fase, coronata dall'eiaculazione, dovrete accogliere in bocca lo sperma e ingoiarlo.

Fare un pompino perfetto: ecco come comportarsi dall'inizio alla fine

Abbiamo visto nel precedente paragrafo tutte le regole ideali da rispettare per fare un pompino perfetto.
Tuttavia, come vi abbiamo già anticipato, in realtà il movimento non è la sola cosa importante da prendere in considerazione per una pompa con i fiocchi. Infatti, oltre alla stimolazione risultano fondamentali agli occhi del partner anche tutte le vostre reazioni. Gemiti, sguardi e eccitazione palese sono le cose che più verranno notate e che servono per coronare il pompino perfetto.
Dunque, durante il primo approccio con il pene è importante farvi notare stupiti dal membro: fate notare al partner che non avete mai visto un pene di quelle dimensioni e dite che non vedete l'ora di prenderlo in bocca. Tenete in questo momento sempre gli occhi fissi sul membro.
Le fasi intermedie e finali, invece, vedono come protagonisti i gemiti e l'eccitazione. gemete il più che potete (ovviamente cercate di capire fino a che punto al partner piace che voi manifestiate in questo modo il desiderio). Tuttavia, la parte che sarà sicuramente molto apprezzata è proprio quella in cui renderà visibile la vostra eccitazione, toccandovi proprio mentre lavorate sul pene: ecco il segreto per fare un pompino perfetto. Farete impazzire il partner di piacere e di voglia!

Il pompino perfetto: gli errori da evitare

Insomma, come avete visto, fare un pompino perfetto non è poi così tanto impossibile, anzi.
Tuttavia, ci sono alcuni errori comuni da evitare per far sì che il tutto proceda nel migliore dei modi.
Ad esempio, non fatevi vedere mai stanchi: il movimento continuo dopo qualche minuto può dare luogo a dolori che avvertirete intorno alla bocca: rallentate un po' magari ma mai staccarsi dalla zona! Semmai leccatelo un po' giusto per riprendervi.
L'altro errore è alla fine: non fate capire al partner che, magari, non adorate del tutto il sapore del suo sperma, altrimenti tutto il piacere potrebbe svanire!