SESSUALITA

Pompino e ingoio, ecco come fare

Il sesso orale è una delle pratiche più amate dagli uomini, e a cui difficilmente potrebbero rinunciare. Saper fare un buon pompino (o fellatio) è, dunque, assolutamente fondamentale per far impazzire il tuo partner e regalargli un piacere intenso e avvolgente.

Non sai come fare o da dove cominciare? Non temere: in questa guida troverai tutte le indicazioni che ti consentiranno di evitare errori, oltre ad imparare la giusta tecnica per ralizzare un pompino perfetto!

Pompino e ingoio, ecco come fare

Sappi che dovrai iniziare con calma e senza fretta. Mettiti quindi comoda sistemandoti tra le sue gambe, e pensa a come far eccitare il tuo partner: sussurragli frasi sexy ed erotiche all’orecchio e poi scendi a baciargli l’erezione. Baci piccoli, baci contenuti e studiati. Nel frattempo guardalo negli occhi e aspetta che il pene diventi duro (non ci vorrà molto).

A questo punto comincia ad accarezzargli la cappella con la punta della lingua. Trattasi di una zona molto sensibile e ricca di terminazioni nervose per gli uomini, di conseguenza il modo migliore per farli eccitare è partire da lì.
Massaggiagli i testicoli e presta attenzione alla reazione del tuo partner: se gli piace lo capirai dal respiro e da altri piccoli accorgimenti che ti faranno comprendere se continuare ancora un po' o passare alla fase successiva.
Quindi fai scorrere la lingua lungo l’asta, lentamente ma con la giusta dose di decisione.
Il pene deve essere lubrificato, bagnato, ragion per cui non avere paura di lasciarci un po' di saliva: l’eccitazione crescerà e il tuo uomo diventerà sempre più impaziente.

Torna poi a giocare brevemente con la cappella e infilatelo completamente in bocca. Succhialo, usa la lingua e presta particolare attenzione a non fargli avvertire il fastidioso contatto con i denti. Quest’ultimo suggerimento è molto importante per evitare che l'uomo si distragga, di conseguenza cerca di concentrarti il più possibile sulla lingua che frega contro il suo pene, mentre lo fai entrare e uscire dalle tue labbra.

Riguardo al ritmo da seguire, sappi che non esiste una regola precisa: tutto dipende dalle preferenze del partner e dal suo piacere personale. Regolati in base a quanto lo senti eccitato, al rumore del suo respiro e ai gemiti a cui potrebbe lasciarsi andare se starai facendo un buon lavoro.

Incrementa e diminuisci la velocità, vai in profondità (fai toccare la punta del pene contro la tua gola) e interrompi il tutto per brevissimi istanti, solo e soltanto per succhiargli la cappella o per dedicarti ad eccitanti giochini con la lingua.

Come usare le mani in un pompino

L’uso delle mani, in un pompino, è più importante di ciò che si pensi.
Ecco come fare: posiziona una mano alla base dell’asta e massaggia quella zona facendo pressione con il pollice e muovendola con lentezza… il tutto, naturalmente, senza smettere di praticare sesso orale. Il piacere raddoppierà e il tuo partner verrà condotto sempre più vicino all’orgasmo.

Ricordati di tenere le dita sempre curate: anche la vista di unghie impeccabili, magari laccate di rosso, potrebbe essere in grado di contribuire all'eccitazione dell'uomo.

Come concludere un pompino con ingoio

E adesso vediamo in che modo concludere un pompino degno di applauso.
Mugugna, gemi, fagli intendere che anche tu stai godendo e che fargli un pompino ti piace. Questo lo farà impazzire e l’orgasmo arriverà in men che non si dica.

Quando il tuo partner sta per venire te ne accorgerai: sentirai pulsargli una vena del pene. Non ti scostare, ma accogli il suo sperma in bocca, come se non aspettassi altro.
Ingoiare il tutto è il modo migliore per terminare un pompino. In alternativa puoi dischiudere le labbra e lasciare che lo schizzo ti arrivi sulla lingua.

E se proprio preferisci una diversa alternativa, allora fallo venire sul tuo viso, sul tuo seno o su altre parti del corpo.
In ogni caso, dopo aver concluso il pompino, riprendi a baciargli il pene fino a quando l’erezione non sarà svanita del tutto.
Il tuo partner ti ringrazierà.